Chiusura estiva di Cittadellarte
Ecco nel dettaglio gli orari e i giorni di apertura/chiusura dello store e degli uffici di Cittadellarte, del mercatino di Let Eat Bi, della sede permanente del Terzo Paradiso e della caffetteria "Al Bistrot le Arti - Famiglia Ramella".

Comunichiamo le chiusure di Cittadellarte per le ferie estive di agosto 2020:

– Gli uffici rimarranno chiusi da sabato 1 agosto e riapriranno lunedì 31 agosto.

– Lo store sarà chiuso dal 3 al 30 agosto.

– Le visite guidate saranno effettuabili ogni sabato alle 18 e domenica alle 15, ma solo su prenotazione (scrivendo a termeculturali@cittadellarte.it entro il venerdì alle 14.30).

– La sede permanente del Terzo Paradiso manterrà i consueti orari e giorni di apertura, ossia da martedì a domenica dalle 10 alle 20; chiuso, invece, il lunedì.

– Il mercatino Let Eat Bi sarà aperto tutti i mercoledì di agosto dalle 10 alle 13.

– La caffetteria Al Bistrot le Arti – Famiglia Ramella sarà aperto il sabato alla sera (per i visitatori che usufruiranno del pacchetto visita e cena) e la domenica a pranzo solo in caso di prenotazioni alla visita guidata.

– Anche la redazione del Journal va in vacanza, ma attraverso la nostra pagina Facebook vi proporremo per tutto il mese una selezione dei nostri articoli più interessanti. Come tutti gli uffici di Cittadellarte, poi, torneremo operativi da lunedì 31 agosto.

 

Buon agosto a tutti!


Per ulteriori informazioni su aperture e chiusure cliccare qui.