Rebirth Forum Roma, il video-racconto della prima giornata
Il 24 gennaio si è tenuto il primo giorno del Rebirth Forum Roma, organizzato da Cittadellarte con e presso il Macro - Museo d'Arte Contemporanea. Vi proponiamo un filmato che racconta - anche sullo sfondo delle parole di Michelangelo Pistoletto - il "day 1".

Demopraxia, sostenibilità, responsabilità: al Macro è in corso il Rebirth Forum*, il primo organizzato a Roma (tutte le info in un nostro precedente articolo). Tra immagini, volti e parole, mettiamo in luce l’inizio dei lavori con il filmato che segue.

Rebirth Forum ROMA a MACRO ASILO | giorno 1

Primo giorno del Rebirth Forum ROMA a MACRO ASILO, progetto a cura di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto. 24 gennaio 2019 | Salone dei ForumVideo Monkeys VideoLab

Pubblicato da MACRO – Museo d'Arte Contemporanea Roma su Venerdì 25 gennaio 2019

Video credit: Monkeys Video Lab.
Music: Indian wells.
Filmato pubblicato sulla pagina Facebook ‘MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma’.


*L’evento, in programma dal 24 al 26 gennaio, è stato organizzato da Cittadellarte presso (e con) il MACRO – Museo d’Arte Contemporanea con la collaborazione di Roma Capitale (assessorato alla Crescita Culturale) e Azienda Speciale PALAEXPO. L’iniziativa ha inoltre il patrocinio gratuito di ASviS, Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, e ROMABPA, Roma Best Practices Award.