Riapertura di Hydro: grandi sorprese in programma per il nuovo anno
Domani - sabato 19 ottobre 2019 - dalle ore 22:00, l’intrattenimento musicale sarà HipHop. Roggy Luciano, special guest della serata, salirà sul palco e si darà, con lui, il via alla nuova stagione di incontri ed eventi firmati Hydro.

Pensiamo ad un locale, gestito da ragazzi, collocato all’interno di una Fondazione di arte contemporanea e immaginiamo la ri-apertura di esso. Tante novità, quindi, e un artista che si esibisce.
Ecco, questo è quello che succederà, sabato 19 ottobre, da Hydro, in via Serralunga 27, Biella. Un locale orientato alla sperimentazione, alla ricerca, alla cultura e al sociale; un luogo in cui fare esperienza attraverso le arti e le relazioni e dove incontrarsi. Lo spazio in questione è un luogo che permette di godere di diversi generi musicali: dalla musica afro come Jazz, Blues, Reggae, HipHop, all’elettronica. Ma non solo: vengono organizzate anche serate dedicate, ad esempio, a giochi sociali o perfomance artistiche.

Per celebrare la nuova apertura di Hydro, ad oggi la quarta, il genere HipHop sarà protagonista: calcherà il palco Roggy Luciano, una figura leggendaria in questo contesto; un artista capace di coinvolgere e far divertire chiunque si trovi ad avere a che fare con il suo ‘flow’. Negli anni si è lasciato alle spalle grandi hit: da Amarcord (il suo primo lp,2009) a Buon Natale, ma anche “La folla,bastoncini”, Clinica(pt.2), Clinica(pt.3), ancora Dr Moebius, Il Vicino. Ad aprire il live dell’artista – si legge nella pagina Facebook dell’eventoci saranno #localposseconnection, per la prima volta Unonoveottoquattro – 1984Tom ThaWiz Giambo Nomen, il trittico Beppe, Beinz & Nike Bongiorno. Prima di loro, Alberto Franzoni (conosciuto come Fatz) e Zane direttamente da ‘La Tana Del Lupo crew’ & Rap Pirata Piemonte. Il tutto anticipato, accompagnato e concluso dai dj set di Stefano Canini (LaFebbre dj Urbe) e BreadBeat”.

Come di consueto, sarà possibile partecipare solo in possesso della Tessera Arci, la quale dovrà essere rinnovata per l’anno 2020. I ragazzi di Hydro vi aspettano per inaugurare un nuovo anno di musica, giochi, performance e tanto divertimento!