Coworking di progettazione sostenibile, il 15 febbraio un nuovo open day
La responsabile del coworking n.o.v.a.civitas Armona Pistoletto e il coordinatore Emanuele Bottigella hanno organizzato, per giovedì prossimo dalle 14.30 alle 18.30, un nuovo appuntamento mirato a condividere le informazioni logistiche con i partecipanti, facendo visitare loro il nuovo spazio situato in via Serralunga 41 a Biella.

Cittadellarte ripropone un open day dedicato alla scoperta del Coworking n.o.v.a.civitas: giovedì 15 febbraio prossimo, infatti, è in programma un nuovo appuntamento dalle 14.30 alle 18.30 che permetterà di conoscere le peculiarità del nuovo spazio inaugurato il 16 gennaio scorso. Il servizio, adibito ad ospitare tutti i progettisti che si occupano di sostenibilità per favorire lo sviluppo di una rete innovativa che coinvolga differenti ambiti professionali, è già in funzione e, visto il successo dell’open day del mese scorso, l’iniziativa verrà riproposta con la presenza dei responsabili.

Non mancheranno, infatti, la responsabile del coworking Armona Pistoletto ed Emanuele Bottigella, che si occuperà del coordinamento e della gestione dello spazio. L’obbiettivo? Far conoscere lo spazio, di persona, ai partecipanti dell’open day, fornendo loro le informazioni logistiche e le modalità di iscrizione. Come scritto in un nostro precedente articolo, si tratta di un ambiente stimolante e creativo, che permette la condivisione degli spazi e facilita la creazione di eventuali rete lavorative, anche tra professionalità differenti.

“L’interesse, l’entusiasmo e la continua richiesta di venire a visitarci da parte dell’utenza –  spiega il coordinatore Emanuele Bottigella – ci ha spinti a organizzare una nuova data di apertura a chiunque voglia venire a conoscerci. Sperando di fare cosa gradita, soprattutto a chi non ha potuto partecipare nella prima occasione, abbiamo pensato di proporre una seconda data. Armona e io presenteremo lo spazio e le attrezzature, i colleghi e le sinergie originate in queste prime settimane di attività. Vi attendiamo numerosi!”

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo coworkingnovacivitas@cittadellarte.it