HYDRO, sabato 3 febbraio ritorna “Campo elettrico”
Domani è in programma una serata all'insegna della musica elettronica che vedrà la partecipazione eccezionale dell'ospite Chris Moss Acid: direttamente dall'Inghilterra uno dei pionieri dell'acid house/techno attuale. L'evento comincerà alle 22.30 e si concluderà alle 3.30.

La nightlife biellese è pronta ad accogliere una nuova serata all’insegna della musica e del divertimento: Hydro, sabato 3 febbraio dalle 22.30 alle 3.30, ospiterà l’appuntamento “Campo Elettrico“, che vedrà la partecipazione eccezionale di Chris Moss Acid. Oltre all’ospite proveniente dall’Inghilterra, uno dei pionieri dell’acid house/techno attuale, saranno presenti per l’occasione anche Kreggo, Dj Meterpreter e Klaank. Un nuovo evento dopo lo scorso weekend, nel quale sono andati in scena gli Electric Ballroom e gli Janaki’s Palace il venerdì, mentre il sabato si sono tenuti i festeggiamenti dell’opening party di “Sala Macchine” in collaborazione con Happy Few Booking Agency (come scritto in un nostro precedente articolo).


“Il 28 gennaio dell’anno scorso – scrivono gli organizzatori nell’evento Facebook – partiva il primo appuntamento di questo viaggio chiamato ‘Campo elettrico’, così come poco prima quello chiamato ‘Hydro’. Ora, dopo un anno, contro quasi ogni aspettativa, siamo ancora qua, con un sacco di ricordi e belle cose alle spalle. L’ultima festa insieme, a Natale, è stato qualcosa di enorme… vedere Biella così attiva e in queste vesti, fa molto effetto. Siamo molto contenti di questo risveglio e di creare questa particolare atmosfera insieme a voi partecipanti. Il 3 febbraio si festeggia di nuovo in grande”.
La musica elettronica è pronta a invadere gli spazi di Hydro.

Ingresso libero per tutti i possessori di tessera Arci 2018.