Hydro, un weekend di festa per la chiusura stagionale
Bancarelle/mercatino, giochi, attività e intrattenimento musicale a 360 gradi: venerdì 24 e sabato 25 maggio sono in programma le due serate conclusive dello spazio Hydro. Scopriamo tutto il programma.

Hydro è pronto a calare il sipario sulla sua stagione con una due giorni di festa ricca di iniziative, ospiti e soprattuto musica. Dopo mesi di eventi che hanno illuminato e caratterizzato la movida biellese, lo spazio è pronto a chiudere in bellezza con un doppio evento, che prenderà il via il 24 maggio, alle 18. L’iniziativa si inaugura con un djset/showcase di Kono Dischi, mentre alla sera andrà in scena l’ultima tappa all’insegna della musica elettronica con un nuovo appuntamento di Campo Elettrico. Venerdì, nello specifico, si esibirà la band de I Sabbia, dopo il successo  dell’ultimo lavoro intitolato Kalijombre. Il giorno seguente si parte con la proposta groove del Dualismo Sound & Cristian Bevilacqua, seguiti dai Phresoul, trio di base tra Londra e Mantova. La serata si concluderà con lo special guest Dj Rou (ricercatore e fine selector, producer), in arrivo da Bologna, dove gestisce il suo record store L’archivio. Il Dj in questione era già stato protagonista a Hydro, in occasione della serata di chiusura de La Leggenda del Molleggiato. Come di consueto, tutti i possessori di Tessera Arci 2019 potranno prendere parte gratuitamente a tutte le attività in programma.

E se non metti l’ultima, noi non ce ne andiamo: (questa frase) l’abbiamo sentita parecchie volte, quando la notte era ormai inoltrata e le luci si accendevano per dare la buona notte. Qualche volta – lo staff di Hydro presenta così l’evento finale sulla pagina Facebook dedicatasiamo riusciti ad accontentarvi, altre proprio no. E allora proviamo a rilanciare con una due giorni di chiusura, dal pomeriggio fino a notte, fatta di bancarelle/mercatino, giochi, attività varie (per adulti, ma ci stiamo attrezzando anche per i bimbi), giardino dell’eden, portellone aperto, un po’ di cibo e tanta musica, live infuocati, dj set sovraffollati e anche sessioni acustiche nel prato. Proviamo a non farvi mancare nulla, non mancate voi”.


Per ulteriori info sulla chiusura stagionale di Hydro cliccare qui.