Mercatino Let Eat Bi, a Cittadellarte va in scena la festa dei sapori locali e naturali – VIDEO
Si avvicina la festa del punto vendita settimanale di Cittadellarte, in programma per il 10 ottobre. Parola ai protagonisti dell'iniziativa!

Mercoledì prossimo torna l’appuntamento all’insegna del gusto, del cibo naturale e del mangiare sano: in via Serralunga 27 a Biella è in programma la “Festa del Mercatino Let Eat Bi“. L’iniziativa è in programma dalle 10.30 alle 15.30 e vedrà la partecipazione di molti produttori locali che venderanno le proprie specialità spiegandone le caratteristiche. Non solo: è prevista una degustazione gratuita con piatti cucinati dagli espositori, preparati con le materie prime degli stessi. Per questa seconda edizione della festa – la prima si è tenuta il 27 luglio scorso – sono previste anche due novità: una mostra pomologica di Marco Maffeo della Cascina Bozzola e l’esposizione dei lavori di Aldo Serraglio di Sagliano Micca, che proporrà alcune cesterie e restauri realizzati. Per tutte le informazioni sull’evento è possibile visionare il nostro precedente articolo.

Vi proponiamo l’invito di alcuni dei protagonisti nel video-intervento che segue!

Nel filmato, da sinistra: Laura Formagnana de “L’orto da asporto“, Chiara de “Il frutteto di Bersej” e Armona Pistoletto, presidente dell’associazione Let Eat Bi.