Musica a Hydro: ospite la pianista jazz Natalya Skvortsova
Questa sera - 3 maggio - a partire dalle 21, il trio italo-russo si esibirà sul palco dello spazio Hydro. L'evento è la terza data di avvicinamento al Reload Sound Festival 2019. Scopriamo tutti i dettagli.

La movida biellese è pronta ad animarsi con una serata sulle note del jazz: oggi, in via Serralunga 31, è in programma un evento che vedrà come ospite il Natalya Skvortsova Trio. Gli artisti protagonisti saranno Andrea Beccaro, Natalya Skvortsova e Michelangelo Scandroglio, che formano il gruppo italo-russo in questione. Il concerto prenderà il via alle 21 presso lo spazio Hydro, il cui staff ha organizzato l’evento. Per mettere in luce lo stile della musicista, la pagina Facebook dell’evento ha riportato una presentazione della rivista Rolling Stone: “Natalia Skvortsova è una pianista jazz, esperta compositrice ed arrangiatrice, docente, leader del collettivo Live People Ensemble ed esponente di spicco del Nuovo Jazz Russo”.

L’evento, a cui è possibile prendere parte acquistando le prevendite (cliccando qui), è la terza data di avvicinamento a Reload Sound Festival 2019. A Hydro, in questo percorso musicale di preview, si era tenuto anche il concerto di Steve Hill, one-man band canadese tra i più noti in nord America (come scritto in un nostro precedente articolo). L’evento di questa sera, infatti, sarà una delle tappe di ‘anticipazione’ alla kermesse musicale, in programma al Parco Eunice Kennedy Shriver di Biella dal 10 al 14 luglio. Il Reload, da anni, è diventato la rassegna musicale che caratterizza l’estate biellese, portando grandi nomi della scena italiana e internazionale coinvolgendo un target pubblico di tutte le età.


Per tutte le info sul Reload Sound Festival 2019 cliccare qui.