Venerdì da Hydro ospiti il duo “Mood” e il gruppo “Stadio Animale”
Il 9 marzo la musica torna a invadere Hydro con una serata targata "Reload Sound Festival". Appuntamento per la serata a Biella in via Serralunga 31, dalle 22 alle 3.

Un nuovo weekend di divertimento attende i giovani biellesi: Hydro ritorna il 9 marzo con la rassegna musicale Reload Home Sweet Home, la kermesse targata Reload Sound Festival che è iniziata a ottobre scorso e continuerà fino al prossimo giugno. Quella in programma il prossimo venerdì è una nuova tappa di avvicinamento al festival estivo, che si terrà a luglio al Campo Volo Aquiloni di Biella. L’ultimo show del programma andò in scena il 26 gennaio scorso, con i gruppi Electric Ballroom e Janaki’s Palace (come scritto in un nostro precedente articolo); i nuovi ospiti attesi, invece, sono il duo “Mood” e il gruppo “Lo Stadio Animale”. L’appuntamento, che si terrà in via Serralunga 31 a Biella, inizierà alle 22 e si concluderà alle 3; come di consueto l’ingresso sarà gratuito per tutti i possessori di Tessera Arci 2018.

Andiamo a conoscere i due gruppi protagonisti della serata iniziando dal duo dei Mood, composto da Daniele Maini (alla batteria) e Francesco Molinari (alla chitarra). “L’omonimo album di debutto – scrivono gli organizzatori nella pagina Facebook dell’evento –  è uscito nel 2015 per Upupa produzioni/Fooltribe e grazie a questa prima prova su disco, oltre alla loro predisposizione al live senza palco e senza impianto, il duo suona in tutt Italia affiancandosi a gruppi come Zeus!, Calibro 35, Bachi da Pietra, Delta Sleep, Three Second Kiss e molti altri. Il loro motto è stato e continua ad essere ‘no stage, best stage‘. È attraverso lo stretto rapporto con il pubblico che i Mood cercano di trasmettere con la musica potenza ed emozione, solidità e concretezza. È in questo modo che il gruppo impone il suo linguaggio semplice ma diretto contraddistinto da un’ impressionante fisicità ed efficacia”. Un anno fa, inoltre, i Mood hanno pubblicato il loro ultimo album titolato “Out Loud”.  Passando a “Lo Stadio Animale”, invece, si tratta di un gruppo musicale nato nel 2016. “Fanno musica – si legge ancora nell’evento – con la chitarra, il basso e il tu-tu-cha e vuole raccontarvi quello che ha visto appena sette minuti prima della Fine del Mondo”. Il primo disco che hanno pubblicato nel 2017 è titolato “Il mio disegno dei quattro anni” (2017), un mix di musica acustica, atmosfere post-rock e metriche hip hop.
I ragazzi dello staff di Hydro vi aspettano per vivere una serata imperdibile.