A Cittadellarte un concerto benefico di Alex Gariazzo organizzato da Inner Wheel
Venerdì 4 novembre alle ore 21 si terrà, in Sala della Musica, un concerto a tinte solidali organizzato da Inner Wheel Club di Vallemosso che vede protagonista l’artista biellese Alex Gariazzo. Il programma della serata sarà incentrato su un medley che si snoderà attraverso gli anni più significativi della musica italiana ed internazionale.

Inner Wheel Club di Vallemosso, per una causa benefica a vantaggio dei services in programma, proporrà un evento che sarà ospitato negli spazi di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto presso la Sala della Musica. Infatti, venerdì 4 novembre 2022 alle ore 21 si terrà un concerto che vedrà esibirsi il musicista Alex Gariazzo. Il ricavato dell’evento andrà suddiviso tra i vari services del club di Vallemosso, in base alle priorità date anche dall’attuale situazione di difficoltà sociale, tramite le associazioni territoriali. Il programma della serata sarà incentrato su un medley che si snoderà attraverso gli anni più significativi della musica italiana ed internazionale, al fine di soddisfare i gusti musicali dei partecipanti alla serata; l’artista, inoltre, ha già avuto modo di collaborare con Inner Wheel per iniziative di raccolta fondi.

L’artista
Alex Gariazzo, biellese, ha iniziato a suonare la chitarra nei primi anni ’80 dopo aver studiato teoria musicale, armonia e chitarra classica. Dal 1995 collabora come chitarrista e cantante con la Treves Blues Band, la prima band blues italiana guidata da Fabio Treves. È inoltre compositore, produttore artistico e insegnate di chitarra acustica ed elettrica. Ha suonato in numerosi club e festival, è apparso in diversi programmi radiofonici e televisivi e ha lavorato con diversi musicisti blues americani e britannici in tournée in Italia.

Inner Wheel
Sin dalla fondazione di Inner Wheel le socie dell’associazione si incontrano per perseguire gli obbiettivi del loro statuto tra i quali: collaborare e organizzare attività culturali e realizzare numerosi progetti di service nelle comunità locali, sempre avendo, inoltre, uno sguardo che va al di là dei confini nazionali. Il service, sia di tipo culturale che umanitario, è uno degli obiettivi fondamentali dell’appartenenza all’Inner Wheel.

Come partecipare
L’ingresso sarà ad offerta libera a partire da 25€ a persona previa prenotazione – entro il 28 ottobre 2022 – contattando direttamente la segretaria del club al numero: 335747246 oppure inviando una mail all’indirizzo: iiw.it.vallemosso@gmail.com. Al termine del concerto si terrà una degustazione di dolci preparati dalle socie del club.