Hydro, sabato sera la festa con il ‘Karnival party’
Nuovo appuntamento per la movida biellese: domani sera - 2 marzo - presso lo spazio di via Serralunga è in programma un nuovo evento dedicato alla musica. Scopriamo tutti i dettagli.

Il marzo di Hydro inizia con un appuntamento dedicato alla musica elettronica: sabato, a partire dalle 22, andrà in scena una nuova tappa del programma del Campo Elettrico. Dopo l’appuntamento di mercoledì scorso, che ha visto calcare il palco a Joe Valeriano, artista del panorama blues internazionale (come scritto in un nostro precedente articolo), domani la musica sarà, ancora una volta, al potere. Il tema della serata, in linea con la ricorrenza del periodo, sarà il Carnevale e il titolo dell’iniziativa sarà proprio ‘Karnival Party’. Come di consueto, anche in questa occasione è previsto l’ingresso libero, ma solo per i possessori di Tessera Arci 2019. Nel dietro le quinte della serata, o meglio in consolle, figurerà la Off Topik Crew, a cui è affidato l’intrattenimento della serata.

L’energia – presenta così l’appuntamento lo staff di Hydro nella pagina Facebook dell’eventoalimenta il suono, il suono crea movimento e il movimento di gruppo crea a sua volta energia. Quello in cui crediamo, quindi, è questo rito in cui ogni singola persona diventa parte integrante, forza contribuente. Maggiore sarà l’energia, migliore sarà la sua riuscita. Questo è il nostro significato di campo elettrico”.
Per quanto riguarda gli eventi delle prossime settimane, è in programma una serata teatrale per il 14 marzo (4° tappa #TourPiemonte2019) e, il giorno seguente, un nuovo incontro di approfondimento dedicato al Sessantotto.