Cittadellarte aperta per le visite guidate a Pasqua e Pasquetta
Domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile sarà possibile scoprire le opere di Michelangelo Pistoletto e gli spazi della Fondazione. Le visite si potranno effettuare alle ore 11:00, 14:30 e 16:30 insieme a una guida di Cittadellarte: scopriamo tutti i dettagli.

Per il weekend di Pasqua Cittadellarte aprirà eccezionalmente le porte al pubblico per le visite guidate.

Comunichiamo, di seguito, i dettagli sull’apertura di sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile.
– lo store sarà aperto dalle ore 11.00 alle 19.00;
– le visite guidate si potranno effettuare in tre possibili orari, ossia alle 11.00, alle 14.30 o alle 16.30;
– gli uffici saranno chiusi.

Per quel fine settimana – e, in generale, a prescindere dal giorno di visita – il pubblico dovrà necessariamente prenotare inviando una mail all’indirizzo termeculturali@cittadellarte.it specificando nome e cognome dei partecipanti, l’orario di visita scelto e lasciando un recapito telefonico.
Per ulteriori informazioni è attivo il numero 015.8971064 (raggiungibile dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.00). Ricordiamo che agli spazi della Fondazione si accede sempre accompagnati per una visita guidata – durata di circa un’ora e mezza – da uno dei nostri mediatori che vi racconterà le storie, le visioni, le ricerche e le attività di Cittadellarte, del suo fondatore Michelangelo Pistoletto e dei tanti partner con cui la realtà artistica opera.


La Venere degli stracci a Cittadellarte.

Lunedì 1 aprile, dalle 8 alle 18, si terrà inoltre il Mercatino dell’Antiquariato Minore e dell’Artigianato a Biella, in Piazza del Monte, che vedrà il Rione di Riva ospitare espositori provenienti da tutto il Piemonte, dalla Valle d’Aosta e dalla Lombardia; l’evento strizzerà l’occhio a Cittadellarte, dando la possibilità a turisti e visitatori di vivere una Pasquetta tra l’arte della Fondazione e l’artigianato del mercatino.

Per ulteriori dettagli sugli orari e sulle aperture di Cittadellarte cliccare qui.