Rebirth Forum Roma, day 3: gli interventi di Saverio Teruzzi e Giorgio De Finis
Sabato 26 gennaio si è tenuto il terzo e ultimo giorno del Rebirth Forum Roma. Vi proponiamo i due interventi inaugurali della conferenza finale - una diretta dalla nostra pagina Facebook - del coordinatore degli ambasciatori Rebirth/Terzo Paradiso e del direttore artistico del Macro.

Sabato scorso si è concluso il Rebirth Forum Roma*: in una sala del Macro – Museo d’Arte Contemporanea, gremita di pubblico, è stato condiviso quanto emerso dai tre giorni dell’appuntamento. La conferenza, che ha visto la partecipazione di un parterre d’ospiti d’eccezione, ha preso il via con gli interventi di apertura di Saverio Teruzzi (coordinatore Rebirth/Terzo Paradiso) e Giorgio de Finis (direttore artistico del museo). Vi proponiamo la presentazione pubblicata con una diretta sulla nostra pagina Facebook.

Al via il terzo e ultimo giorno del Rebirth Forum ROMA!

Pubblicato da Cittadellarte-Fondazione Pistoletto su Sabato 26 gennaio 2019

 


*L’evento è stato organizzato da Cittadellarte presso (e con) il MACRO – Museo d’Arte Contemporanea con la collaborazione di Roma Capitale (assessorato alla Crescita Culturale) e Azienda Speciale PALAEXPO. L’iniziativa ha inoltre il patrocinio gratuito di ASviS, Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, e ROMABPA, Roma Best Practices Award.