Ognissanti, Cittadellarte aperta per le visite guidate
Mercoledì 1 novembre sarà possibile scoprire gli spazi della Fondazione Pistoletto a Biella, in via Serralunga 27, con le opere del maestro. Non solo: per l'occasione è inoltre prevista l'apertura regolare del mercatino Let Eat Bi. 

Comunichiamo le chiusure di Cittadellarte per il giorno di tutti i Santi:

– Gli uffici rimarranno chiusi.

– Le visite guidate saranno effettuabili negli stessi orari del sabato e della domenica, ossia in tre fasce orarie: alle ore 11.00, 14.30 e 16.30 (visita guidata di un’ora e mezza). Il pubblico dovrà prenotare inviando una mail all’indirizzo termeculturali@cittadellarte.it specificando nome e cognome dei partecipanti, l’orario di visita scelto e lasciando un recapito telefonico. Anche lo store di Cittadellarte sarà aperto.

– Al Bistrot le Arti – Famiglia Ramella sarà aperto in modalità ‘caffetteria’ (no ristorazione).

– Il mercatino Let Eat Bi sarà aperto dalle 10 alle 13. Per l’occasione saranno presenti i seguenti produttori: L’Orto d’Asporto con la verdura di stagione e le confetture; l’Agriturismo La Fucina con pane, uova, verdure e prodotti trasformati;  Ca’ Nel Bosco di Portula con i formaggi, di capra stagionati e freschi; L’Aperitiva con il miele biologico. Per ulteriori dettagli sul mercatino è possibile scrivere a leteatbi@cittadellarte.it.

Per ulteriori informazioni su aperture e chiusure cliccare qui.