Comunichiamo, di seguito, quando sarà aperta la Fondazione Pistoletto e quando sarà possibile effettuare le visite guidate a Cittadellarte durante le festività invernali:
– Oltre ai consueti giorni di visita (sabato e domenica), sono previste le seguenti aperture: il 24, 26, 27, 28, 29 e 31 dicembre aperti. Chiusura a Natale, il 30 dicembre e il primo gennaio. Sarà poi possibile effettuare le visite guidate anche il 4, 5 gennaio e 6 gennaio. Le visite guidate saranno effettuabili in tre fasce orarie: alle ore 11.00, 14.30 e 16.30 (visita guidata di un’ora e mezza). Il pubblico dovrà prenotare inviando una mail all’indirizzo visita@cittadellarte.it specificando nome e cognome dei partecipanti, l’orario di visita scelto e lasciando un recapito telefonico. Anche lo store di Cittadellarte sarà aperto, mentre gli uffici rimarranno chiusi. Specifichiamo che agli spazi si accede sempre accompagnati per una visita guidata da uno dei nostri mediatori che vi racconterà le storie, le visioni, le ricerche e le attività di Cittadellarte, del suo fondatore Michelangelo Pistoletto e dei tanti partner con cui operiamo.
– Lo store sarà aperto nei giorni di apertura delle visite.
– Gli uffici rimarranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio. Riapriranno il 7 gennaio.
– Il mercatino Let Eat Bi sarà chiuso il 25 e il 31 dicembre. Sarà riproposto dall’8 gennaio.
– La sede permanente del Terzo Paradiso di via Cernaia 46 a Biella, è stata temporaneamente convertita in spazio espositivo, per cui è visitabile con una guida.
Per ulteriori dettagli sulle visite a Cittadellarte cliccare qui.
Buone feste a tutti!