Arte dell’equilibrio #25 | Beppe Angiolini, come vestirai?
Il Presidente onorario di Camera Buyer e creatore della boutique Sugar è il 25esimo ospite dell'iniziativa "Arte dell'equilibrio / Pandemopraxia" lanciata da Cittadellarte. Beppe Angiolini spiega come - nel post pandemia - la moda non debba essere "trascurata", ma pensata in modo diverso. L'imprenditore riflette quindi su come vestirà: "Rilassato e positivo, con un giusto desiderio di armonia e bellezza, ma anche capriccio frizzante dopo mesi di trascuratezza e vecchie tute da casa".

“È un periodo – così esordisce Angiolini, ndr – sul quale tutti noi dobbiamo riflettere. Credo che chi produce, vende o compra abbia un comune denominatore tra responsabilità, onestà intellettuale, umanità e professionalità, parole che non saranno più ‘di moda’, ma ‘la moda’!”.

Come vestirai?
Pensando alla semplicità e alla responsabilità del momento mi viene da dire un ‘vestito’ rilassato e positivo… con un giusto desiderio di armonia e bellezza, ma anche capriccio frizzante dopo mesi di trascuratezza e vecchie tute da casa.
Alla fine, la moda è moda e non dobbiamo trascurarla o sminuirla… va pensata in un modo diverso, nuovo, intelligente, duraturo e più sostenibile, ma che resti ‘moda’ e continui sempre ad emozionarci.

Beppe Angiolini – Presidente onorario di Camera Buyer, imprenditore, creatore di Sugar.

 


Per tutti i dettagli sull’iniziativa Arte dell’equilibrio / Pandemopraxia cliccare qui.