Cittadellarte, ecco le chiusure estive di agosto
Di seguito tutti i dettagli su orari e i giorni di apertura/chiusura dello store e delle visite guidate, degli uffici di Cittadellarte, del mercatino di Let Eat Bi e della sede permanente del Terzo Paradiso.

Comunichiamo le chiusure di Cittadellarte per le ferie estive di agosto 2022:

– Gli uffici rimarranno chiusi da lunedì 8 agosto a domenica 21 agosto. Riapriranno lunedì 22 agosto.

– Le visite guidate saranno effettuabili in ogni fine settimana di agosto (sabato e domenica) e a Ferragosto in tre fasce orarie: alle ore 11.00, 14.30 e 16.30 (visita guidata di un’ora e mezza). Il pubblico dovrà necessariamente prenotare inviando una mail all’indirizzo a termeculturali@cittadellarte.it specificando nome e cognome dei partecipanti, l’orario di visita scelto e lasciando un recapito telefonico.

– Lo store sarà chiuso in settimana da martedì 2 a venerdì 26 agosto, ma rimarrà aperto nei weekend e a Ferragosto dalle 11.00 alle 19.00.

– La sede permanente del Terzo Paradiso, in via Cernaia 46 a Biella, sarà aperta per tutto agosto con accesso libero dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 20:00.

– Il mercatino Let Eat Bi sarà aperto tutti i mercoledì di agosto dalle 10.00 alle 13.00.

– Anche la redazione del Journal va in vacanza, ma attraverso la nostra pagina Facebook vi proporremo per tutto il mese una selezione dei nostri articoli degli ultimi mesi. Torneremo operativi da lunedì 29 agosto.

 

Buon agosto a tutti!


Per ulteriori informazioni su aperture e chiusure cliccare qui.