Rebirth Forum Roma, day 3: l’intervento di Michelangelo Pistoletto – VIDEO
Il 26 gennaio si è tenuto il terzo e ultimo giorno del Rebirth Forum Roma e, per l'occasione, il maestro biellese è stato tra i relatori della conferenza di chiusura dell'appuntamento. Vi proponiamo - da una diretta dalla nostra pagina Facebook - il filmato.

Terzo Paradiso, UNIDEE, sostenibilità, il modus vivendi tra ‘homo tecno’ a ‘homo sapiens’: su questi argomenti/tematiche verte il commento di Michelangelo Pistoletto, intervenuto nel contesto della conferenza conclusiva del Rebirth Forum Roma*. Sabato scorso, anche con la partecipazione dell’artista biellese, è infatti calato il sipario sulla tre giorni, in una sala del Macro – Museo d’Arte Contemporanea gremita di pubblico. Vi proponiamo le parole del maestro da un video pubblicato – in diretta – sulla nostra pagina Facebook.

Rebirth Forum ROMA: in diretta l'intervento di Michelangelo Pistoletto!

Pubblicato da Cittadellarte-Fondazione Pistoletto su Sabato 26 gennaio 2019

 


*L’evento è stato organizzato da Cittadellarte presso (e con) il MACRO – Museo d’Arte Contemporanea con la collaborazione di Roma Capitale (assessorato alla Crescita Culturale) e Azienda Speciale PALAEXPO. L’iniziativa ha inoltre il patrocinio gratuito di ASviS, Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, e ROMABPA, Roma Best Practices Award.

Crediti fotografici immagine di copertina: pagina Facebook del Macro.