Hydro, nel weekend arriva il “Black saturday party”
Domani - 9 marzo - è in programma una nuovo evento musicale targato Hydro: ospiti della serata gli artisti Andrea Dallera e Cristian Bevilacqua. Scopriamo tutti i dettagli dell'appuntamento!

La movida biellese s’illumina con una nuova iniziativa organizzata dallo staff di Hydro: sabato, a partire dalle 22, andrà in scena ‘Black Saturday party | Dualismo Sound’. L’intrattenimento musicale della serata verterà sulla black ed urban culture, in tutte le sue sfaccettature. Dopo il successo della scorsa settimana con il ‘Karnival party’, in questa occasione i protagonisti che calcheranno il palco saranno Andrea Dallera e Cristian Bevilacqua, mentre il dj selector sarà l’artista ‘LaFebbre’ di ‘Unonoveottoquattro – 1984’. Come di consueto, l’ingresso nello spazio di via Serralunga a Biella sarà ad ingresso libero per tutti i possessori di Tessera Arci 2019.

Ritorna il nostro amato Black Party. Questo sabato – scrive lo staff di Hydro nella pagina Facebook dell’eventotorna a trovarci Andrea Dallera aka Dualismo Sound, ricercatore di perle sperdute nel mondo del Funk italiano a cavallo tra fine ’70 e inizio ’80, nonchè owner dell’omonima etichetta che si occupa di ristamparli su vinile, esperto in rap e black music, collezionista di vinili e dj”. Per quanto concerne gli appuntamenti della prossima settimana, è prevista una serata teatrale per il 14 marzo (4° tappa #TourPiemonte2019) e, il giorno seguente, un nuovo incontro di approfondimento dedicato al Sessantotto.


Per conoscere tutti i prossimi appuntamenti organizzati da Hydro è possibile visionare la pagina Facebook cliccando qui.