“Sunday Come Slow”, domenica a HYDRO musica, degustazioni e un laboratorio di ceramica
HYDRO ha organizzato per il 25 febbraio un pomeriggio ricco di attività, con la presenza del movimento "I Am Agricolo", che si occuperà delle degustazioni di vini, e, per la parte musicale, del duo londinese "Bad Honey", composto da Lydia Clowes e Teresa Origone.

HYDRO ha organizzato una domenica ricca di appuntamenti con l’evento “Sunday Comes Slow“. Il programma delle attività partirà alle 15 e continuerà per tutto il pomeriggio, per poi concludersi alle 20. “Si tratta di un format – si legge nella pagina Facebook dell’evento –  che immergerà i partecipanti nelle ‘good & chill vibes per tutta la giornata di domenica, tra dischetti, libri, compagnia e due ospiti incredibili direttamente da Londra: Bad Honey. È un duo londinese composto da Lydia Clowes (voce & drum pads) e Teresa Origone (voce, tastiere & synth), che arrivano da eventi importanti come il Cheltenham Jazz Festival e Brainchild, e sono state ospiti del Jazz Café e della Roundhouse di Londra. Il duo, inoltre, ha trascorso una settimana sull’isola norvegese di Søndre Sandøy per registrare il suo secondo EP ‘Better In Time’, che uscirà ad Aprile 2018″.

Oltre all’intrattenimento musicale sarà presente il movimento “I Am Agricolo“, che allieterà i presenti con alcune degustazioni di vini piemontesi. “I Am Agricolo” nasce nel 2014 per dare vita a momenti conviviali e di scambio di esperienze fra un gruppo di produttori e appassionati di vitivinicoltura. Il gruppo è attualmente in continua evoluzione: chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino lo può fare in modo semplice e fruibile proprio grazie al movimento. Organizzano, infatti, attività che spaziano dalle visite in azienda alla partecipazione a fiere ed eventi legati al mondo del vino, da momenti di approfondimento tecnico, degustazioni e serate conviviali, fino al “wine sharing” (acquisto in condivisione di bottiglie da degustare). Uno dei fondamenti del movimento è la valorizzazione della viticoltura dell’Alto Piemonte, al fine di favorire la conoscenza del patrimonio enologico locale. I protagonisti delle degustazioni presenti domenica saranno: Fabio Zambolin di Cossato, Andrea Manfrinati di Vigliano Biellese, Dino Bonin (Arnad – AO) e le Cantine del Castello Conti (Maggiora – NO).
Non sono previste, infine, soltanto degustazioni e musica per il “Sunday come Slow”: presso HYDRO ci sarà uno spazio dedicato alla modellazione della ceramica. Si tratta di un laboratorio libero e aperto a tutti, in cui sarà possibile sperimentare le potenzialità della terraglia come materiale per la creazione di piccoli oggetti.