Sabato a Hydro torna il “Black saturday party”
Il 3 marzo a Hydro una nuova iniziativa all'insegna della musica e del divertimento, con la presenza dell'ospite della serata Cristian Bevilacqua.

Dopo il grande successo di pubblico per l’evento “Sunday Comes Slow“, andato in scena domenica scorsa (come scritto in un nostro precedente articolo), Hydro ha organizzato una nuova serata per intrattenere biellesi e non. In programma per sabato 3 marzo, infatti, c’è l’evento “Black saturday party“. L’iniziativa, in programma dalle 22 alle 3 nello spazio di via Serralunga 31 a Biella, vedrà la presenza di Cristian Bevilacqua, già ospite di Hydro in altre occasioni (si era esibito, ad esempio, durante l’ultima iniziativa di “Musica e Spiritualità” con una selezione di funky e house). Anche in questa occasione, come di consueto, l’ingresso è libero per tutti i possessori di Tessera Arci 2018.

Black is the new black. A Hydro – si legge nella pagina Facebook dell’evento – tornano le vibes che ‘scaldano’ il sangue e lo ‘tingono di scuro’ per farci ballare tutta la notte con Cristian Bevilacqua & Friends! Ormai Cristian a Hydro non ha più bisogno di presentazioni se si parla di Black Saturday Party. Grande amico e super fine selector, nei suoi dj set spazia dal Funk alla House rimanendo fedele alla sua vena black. Insieme a lui, a scaldare la pista sarà presente una compilation di amici, che non vi faranno mancare proprio nulla”.