Pistoletto presenta il suo nuovo libro su “Radio dei Navigli”
Questa sera - 8 maggio - alle 21 l'artista biellese sarà ospite della trasmissione radiofonica "Telemachus". L'intervento del maestro verterà sul suo ultimo manifesto politico titolato "Ominiteismo e demopraxia".

Michelangelo Pistoletto sarà questa sera in diretta sull’emittente radiofonica digitale Radio dei Navigli. Nello specifico, l’artista biellese interverrà a partire dalle 21 su Telemachus, il settimanale radiofonico di cultura e spettacolo della web-radio lombarda. La trasmissione, ovviamente, si potrà ascoltare in live collegandosi al sito del portale. L’intervento di Pistoletto si focalizzerà sui contenuti e le peculiarità del suo nuovo libro, edito da Chiarelettere, titolato “Ominiteismo e demopraxia”. L’artista, infatti, approfondirà le tematiche trattate nel suo ultimo manifesto politico, spaziando su molti macro-argomenti quali società, arte, religione, politica, Terzo Paradiso e trinamica.

“Presentiamo su Radio Dei Navigli – si legge nella pagina Facebook di Telemachus – il volume Ominiteismo e Demopraxia, l’ultimo manifesto di Pistoletto, insieme al suo autore: un inno al cambiamento e alla salvezza, un progetto definitivo per una rigenerazione della nostra società. Alle 21 in diretta su www.radiodeinavigli.com e in diretta video sulla nostra pagina”.