La musica elettronica in scena a Hydro con l’opening party di “Sala_Macchine”
In programma la live di Capofortuna Music, con Enroll e Ricky Cardelli e un dj set curato da Happy Few Showcase con Denis Noego e PassEnger. La serata ad ingresso libero per i possessori di tessera Arci comincerà alle 22.

Dopo la pausa dello scorso weekend, Hydro è pronto a tornare con un fine settimana all’insegna della musica e del divertimento. Venerdì 26 gennaio, dalle 22 alle 3, come scritto in un nostro precedente articolo, si terrà un evento della rassegna targata Reload Sound Festival con gli Electric Ballroom e gli Janaki’s Palace. Sabato continua lo show con un altro appuntamento: “Sala_Macchine – S03E01 – Opening Party!”, organizzato in collaborazione con Happy Few Booking Agency. Si tratta del primo appuntamento della terza stagione di Sala_Macchine, il format dedicato alla storia e agli sviluppi della musica elettronica. La serata, nello specifico, sarà dedicata all’intreccio tra la musica black e, appunto, quella elettronica.

Anche sabato 27 gennaio l’evento in via Serralunga 31 a Biella sarà ad ingresso libero per tutti i possessori di tessera Arci. Il programma della serata? La live di Capofortuna Music, con Enroll (meglio conosciuto come Rame), il dj e producer che è co-founder di Pastaboys, e con Ricky Cardelli (dei Funk Rimini) e il dj set “Boogie nights” curato con Denis Longhi (nome d’arte Noego) e Andrea di Maggio (aka PassEnger). “Sapori analogici, musica suonata e sudata all’inseguimento di un funk interstellare senza tempo, senza gravità, senza compromessi, traiettorie ipnotiche che incrociano satelliti disco e house – scrivono gli organizzatori nella pagina Facebook dell’evento – concedendosi sospensioni atmosferiche o lunghe discese negli inferi dell’iper-spazio, tra respiri, corpi e sensualità.
Cosa succede quando Stevie Wonder incontra Malcom Cecil e il T.O.N.T.O., ovvero un ingegnere geniale ed il suo meraviglioso sintetizzatore modulare?”.

Per maggiori info è possibile scrivere una mail a info@salamacchine.club