“Made in Forests”, ecco il cortometraggio integrale – VIDEO
Paolo Naldini, direttore di Cittadellarte, il 16 luglio ha presentato al Palazzo delle Nazioni Unite di New York il film incentrato sul tema della moda sostenibile. Vi proponiamo l'intero video: buona visione!

Nell’ambito del Forum Politico di Alto Livello sullo Sviluppo Sostenibile (tutte le info in un nostro precedente articolo), è stato presentato ieri – 16 luglio – il film “Made in Forests”. Si tratta di un cortometraggio che mette in luce e illustra lo sviluppo e il processo produttivo di un “capo sostenibile” realizzato con materiali provenienti dalle foreste. Girato prevalentemente a Cittadellarte dalla troupe di UN Live United Nations Web TV e UNECE/FAO (Forestry and Timber Section della commissione economica europea delle Nazioni Unite), ha come protagonisti un abito realizzato appositamente dal fashion designer Tiziano Guardini e l’attrice testimonial Michelle Yeoh (per maggiori informazioni è possibile leggere il nostro precedente articolo).
Paolo Naldini, direttore di Cittadellarte, ieri ha lanciato il film con una presentazione pubblica al Palazzo delle Nazioni Unite di New York e, per l’occasione, Yeoh ha indossato il capo di Guardini realizzato a Cittadellarte.
Vi proponiamo il film integrale.

Credits video: UNECE/FAO Forestry and Timber Section and United Nations Television (Ginevra) – in partnership con United Nations Development Programme.