Sul Journal inaugura la nuova sezione “Dal nostro inviato”
La nostra testata giornalistica si arricchisce con una nuova sezione. Scopriamo tutti i dettagli!

La fitta rete delle ambasciate Rebirth/Terzo Paradiso, creata da Cittadellarte, è in continua espansione. Ad oggi, figurano 155 soggetti referenti locali, che si adoperano per diffondere il messaggio del segno-simbolo di Michelangelo Pistoletto attraverso appuntamenti, progetti e relativi cantieri di lavoro. L’operato degli ambasciatori, infatti, ha portato al coinvolgimento di più di 3 milioni di persone grazie agli oltre 950 eventi organizzati.
A questo proposito, inaugura oggi una nuova sezione della nostra testata giornalistica, per dar voce ai racconti dei nostri ambasciatori Rebirth/Terzo Paradiso. Il Journal, così, oltre a comunicare le iniziative organizzate, metterà in luce anche il contesto sociale attorno al quale le ambasciate gravitano e con cui si interfacciano.
Un’immersione in un mare virtuale, navigando tra un editoriale e l’altro, dove sono gli ambasciatori a formare le onde raccontando la propria ecologia. Non più solo ambasciatori, quindi, ma anche corrispondenti dalle ambasciate di riferimento. La nuova rubrica “Dal nostro inviato” farà da specchio agli ambasciatori che, con la propria impronta, contribuiranno ad arricchire la sezione con contenuti multi-tematici. Uno spazio che verterà su fatti di attualità, iniziative culturali, progetti di rilevanza sociale e molto altro ancora; tutto attraverso gli occhi e le parole dei nostri “nuovi” corrispondenti. Siamo persuasi che lo sguardo e la sensibilità di un ambasciatore Rebirth/Terzo Paradiso possa apportare un contributo inedito per comprendere il mondo in cui viviamo.
L’imbarcazione del nostro giornale salpa così per un viaggio intorno al pianeta: gli ambasciatori Rebirth/Terzo Paradiso ne sono sono i capitani e le guide.