Il video-racconto della festa del mercatino Let Eat Bi
Convivialità, coltura, sapori naturali e locali tra i colori di frutta, verdura e altre specialità: a fine luglio è stato festeggiato il mercatino di Let Eat Bi. Scopriamo alcuni frangenti dell'evento in questo video realizzato da Loris Bellan!

Il 27 luglio, a Biella, è andato in scena un evento dedicato al gusto: la festa del mercatino Let Eat Bi. L’iniziativa del punto vendita di Cittadellarte ha proposto un appuntamento incentrato sulle eccellenze dei sapori locali, puntando i riflettori sui produttori partner di Let Eat Bi solitamente presenti al mercatino del mercoledì. Grande partecipazione di pubblico per l’evento, durante il quale era anche possibile assaggiare le specialità messe in vendita. Un successo testimoniato anche dal sito web del Golosario, che ha dedicato un articolo alla festa del mercatino (lo potete leggere cliccando qui).

Vi proponiamo quindi il video-racconto della giornata, realizzato dal collaboratore di Cittadellarte Loris Bellan!


Ricordiamo, inoltre, i produttori che hanno partecipato al mercatino: La Crava Cuntenta di Masserano, specializzata nei prodotti caprini, dai formaggi fino allo yogurt; l’Orto da asporto di Cerrione, che coniuga innovazione e sostenibilità con una variegata proposta di frutta e verdura; l’associazione Ti Aiuto io Onlus di Candelo, che ha proposto il Vino del Sorriso, un vino tutto biellese presentato dal sommelier Gianni Moggio; Cascina Bozzola di Occhieppo Inferiore, azienda agricola che produce numerose varietà di frutta e verdura; Green Italy, che portato molti prodotti a base di canapa; l’Azienda agricola Manenti di Sostegno, celebre per l’omonimo metodo di coltivazione. In occasione della festa, inoltre, era possibile acquistare anche il Miele del Terzo Paradiso dall’apicoltore Massimo Capellupo.